| |

Group: AdminPosts: 17733 Location: Da Milanellooooo (è lì che ho lasciato il mio cuore!) Status:  | |
| Marco Borriello (Napoli, 18 giugno 1982) è un calciatore italiano che ricopre il ruolo di attaccante nel Genoa. Centravanti atletico e rapido, molto elegante stilisticamente e dotato di buona tecnica, in passato ha fatto parte della nazionale italiana Under-21. Il 21 dicembre 2006 è risultato positivo al cortisone al test anti-doping in seguito alla partita valida per la 11a giornata di Serie A Roma-Milan[1]. Dopo la conferma della positività data dalle controanalisi di gennaio 2007 Borriello è stato sospeso fino al 21 marzo[2]. Nell'estate 2007 passa dal Milan al Genoa, neopromosso in Serie A dopo 12 anni. Il 26 settembre 2007 mette a segno la sua prima tripletta in serie A, nella partita contro l'Udinese terminata 3-2 proprio in favore della squadra ligure. Domenica 2 Dicembre 2007 Borriello raggiunge 100 presenze in serie A che festeggia siglando il gol nell'1 a 1 a Torino contro i granata (che con questa partita chiudono il primo secolo di storia del Club).   Beh come potevo nn aprire un topic su Marco??Ormai anke ki non mi conosce sa che io vivo x lui...lo seguo da 5 anni e ora a Genova sta diventando un bomber!! Voi che ne pensate?? |
| | |